Elezione per rinnovo Consiglio d'Istituto - Triennio 2023-2026

Si rende noto che nei giorni nei giorni 26-27 novembre 2023 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto; genitori, docenti e personale ATA sono invitati a votare per eleggere i propri rappresentanti in seno al citato Organo Collegiale, sulla base delle liste che sono state presentate alla Commissione Elettorale. Seguono le informazioni sulla costituzione e orario di apertura dei seggi e sulle liste presentate.

DATA E ORARIO

domenica 26 novembre 2023, dalle ore 8:00 alle ore 12:00
lunedì 27 novembre 2023,
dalle ore 8:00 alle ore 13:30

SEGGI ELETTORALI

Seggio
Sede Componente votante
 Seggio n. 1  POGGIO MIRTETO
 “Volpicelli”
 • Genitori degli alunni frequentanti i plessi situati nel comune di Poggio Mirteto:
- Scuola Infanzia “Misericordia”;
- Scuola Infanzia di Poggio Mirteto Centro;
- Scuola Infanzia di Poggio Mirteto Scalo;
- Scuola Primaria “Volpicelli”;
- Scuola Primaria di Poggio Mirteto Scalo;
- Scuola Secondaria di I grado “Pepoli” di Poggio Mirteto
• Docenti di tutto l’Istituto
• Personale ATA di tutto l’Istituto
 Seggio n. 2  MONTOPOLI DI   SABINA
 • Genitori degli alunni frequentanti i plessi situati nel
comune di Montopoli di Sabina:
- Scuola Infanzia “Granari”;
- Scuola Primaria di Montopoli di Sabina;
- Scuola Secondaria di I grado “Fermii” di M. di Sabina
 Seggio n. 3  POGGIO CATINO
comune di Poggio Catino:
- Scuola Infanzia di Poggio Catino;
- Scuola Primaria “Cortesi” di Poggio Catino
 Seggio n. 4  SALISANO
 Scuola Infanzia e Primaria
comune di Salisano:
- Scuola Infanzia “Tega” di Salisano;
- Scuola Primaria “Tega” di Salisano

ALTRE INFORMAZIONI

Il voto è libero, segreto, personale. Hanno diritto al voto sia il padre che la madre o il tutore.
Il voto viene espresso personalmente da ciascun elettore sulla scheda, relativa alla propria componente, apponendo una crocetta sul numero romano della lista ed indicando (se si vuole) le preferenze per i candidati della lista medesima.
I genitori che hanno più figli in più scuole dell’istituto, devono votare nella scuola frequentata dal figlio di minore età.

Cliccando sul seguenti link è possibile ricavare altre informazioni relative alle liste presentate:

COMUNICAZIONE LISTE PRESENTATE