Rientriamo a scuola in sicurezza

In vista della prossima riapertura delle nostre scuole, si illustrano informazioni generali e modalità di rientro nei vari plessi afferenti all'Istituto Comprensivo Bassa Sabina.

Si invitano gli utenti a collegarsi a questa pagina per visionare eventuali aggiornamenti/integrazioni.

Regolamento generale d'Istituto - Integrazione all'Emergenza di Covid-19

Protocollo di sicurezza anticontagio Covid-19 per la ripresa dell'attività didattica e formativa

Si rende noto che la MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA DEGLI STUDENTI, quale regola importante a tutela della salute propria e altrui, va effettuata quotidianamente dai genitori. Il Protocollo di sicurezza e le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico prevedono l’obbligo di rimanere a casa in presenza di temperatura oltre i 37,5° o altri sintomi simil-influenzali.

INDICAZIONI OPERATIVE ANTI-COVID NEI VARI PLESSI

Indicazioni anti-Covid Scuola dell'Infanzia - Tutti i plessi

Indicazioni anti-Covid Scuola Primaria Volpicelli di P.Mirteto - Classi 1-2-4-5

Indicazioni anti-Covid Scuola Primaria Volpicelli di P.Mirteto - Classi 3 presso Scuola Media