Si comunica che il personale docente e il personale ATA immessi in ruolo, incaricati, trasferiti ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l’A.S. 2023/2024 sono tenuti ad effettuare la presa di servizio venerdì 1 settembre 2023, presentandosi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) secondo i seguenti orari, con i documenti di rito sotto elencati:
– h. 8:00: Docenti Scuola Primaria e personale ATA
– h. 9:30: Docenti Scuola Infanzia
– h. 10:30: Docenti Scuola Secondaria di I grado
I Docenti di questa istituzione che non hanno cambiato sede di Titolarità riprenderanno servizio lunedì 4 settembre 2023 alle h. 10:30 per il primo Collegio dei Docenti. Segue convocazione con ordine del giorno:
Documenti di rito da presentare per la presa di servizio del 01/09/2023:
- Individuazione
- Titolo di studio/Titoli posseduti per accesso graduatorie
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Codice IBAN (da una stampa della banca o ufficio postale)
0