immagine articolo

In risposta all'Avviso pubblico Prot. n. 9707 del 27/04/2021, finalizzato alla REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI RIVOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE E PER L’AGGREGAZIONE E LA SOCIALIZZAZIONE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI NELL'EMERGENZA COVID-19, il nostro Istituto ha presentato due progetti, entrambi autorizzati:

1. "Incontrarsi per comprenderci"

2. "Un ponte verso il futuro"

Per informazioni generali, si invita a visitare il sito dei PON, nella sezione dedicata, raggiungibile cliccando qui.

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si allegano i correlati documenti:

Incontrarsi per comprenderci Un ponte verso il futuro

Assunzione in bilancio

Dichiarazione avvio progetto