In risposta all'Avviso pubblico Prot. n. 4878 del 17/04/2020, finalizzato alla realizzazione di smart class per le scuole del I ciclo, il nostro Istituto ha presentato il progetto "SCUOLA ATTIVA A KM ZERO", con il relativo modulo "IC BASSA SABINA A KM ZERO",che è stato autorizzato.

Per informazioni generali, si invita a visitare il sito dei PON, nella sezione dedicata, raggiungibile cliccando qui.

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si allegano i correlati documenti:

Assunzione in bilancio

Dichiarazione avvio progetto

Incarico RUP

Disseminazione

Determina Selezione COLLAUDATORE

Avviso interno Selezione COLLAUDATORE

Determina nomina Commissione per selezione Figura COLLAUDATORE

Verbale Commissione per selezione Figura COLLAUDATORE

Graduatoria provvisoria assegnazione incarico COLLAUDATORE

Graduatoria definitiva assegnazione incarico COLLAUDATORE