Orario Definitivo A.S. 2023/24 - Scuole Infanzia e Primaria di Montopoli

Si comunica che a partire da lunedì 16 ottobre e da mercoledì 18 ottobre p.v. entrerà in vigore l'orario definitivo, rispettivamente, per la Scuola Primaria e per la Scuola dell’Infanzia di Montopoli di Sabina; le lezioni/attività didattiche si svolgeranno con il seguente orario settimanale concordato con il Comune di riferimento e comprensivo del tempo mensa.

Si precisa che il il servizio di refezione scolastica per
entrambi i plessi avrà inizio il giorno mercoledì 18/10/2023.
Nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 ottobre p.v. gli alunni della scuola primaria impegnati nei
rientri pomeridiani consumeranno nella propria aula il pasto portato da casa.

Oltre agli orari di funzionamento della scuola, sono indicate le variazioni orarie per chi usufruisce dello scuolabus.

SCUOLA DELL’INFANZIA "GRANARI" di MONTOPOLI DI SABINA
dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle h. 8:15 alle h. 16:15 (a partire da MERCOLEDÌ 18/10/2023)
(Gli alunni che usufruiscono dello scuolabus entrano tra le h. 9:00 e le h. 9:30; escono tra le h. 15:30 e le
h. 16:15)

SCUOLA PRIMARIA di MONTOPOLI DI SABINA
 - Classi 1 B – 2B – 3 B – 4 B– 5 B a tempo pieno:
   dal lunedì al venerdì dalle h. 8:00 alle h. 16:00
 - Classe 1 A a tempo normale:
   dal lunedì al venerdì dalle h. 8:00 alle h. 13:10
 - Classe 3 A a tempo normale con un rientro pomeridiano:
   martedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle h. 8:00 alle h. 13:10

LUNEDÌ dalle h. 8:00 alle h. 16:00
 - Classi 4 A – 5 A a tempo normale con un rientro pomeridiano:

lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle h. 8:00 alle h. 13:10
   MARTEDÌ dalle h. 8:00 alle h. 16:00
   (Gli alunni che usufruiscono dello scuolabus entrano tra le h. 7:35 e le h. 8:10; escono alle h. 13:10 in
   orario antimeridiano; alle h. 16:00 in orario pomeridiano)

Tenuto conto dell’imminente avvio dell’orario definitivo, si invitano i genitori che non lo avessero ancora fatto a rivolgersi al Comune di riferimento per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica.