Orario Definitivo A.S. 2023/24 - Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che a partire da lunedì 9 ottobre 2023 entrerà in vigore l'orario definitivo per la Scuola Secondaria di I grado  di Montopoli di Sabina e di Poggio Mirteto; le lezioni/attività didattiche si svolgeranno con il seguente orario settimanale concordato con i Comuni di riferimento e comprensivo del tempo mensa.

Oltre agli orari di funzionamento della scuola, sono indicate le variazioni orarie per chi usufruisce dello scuolabus.

• Scuola Secondaria “Fermi” di Montopoli di Sabina
- Classi 1A-2A-3A a tempo normale:
lunedì – martedì - mercoledì – giovedì - venerdì dalle h. 8:10 alle h. 14:10
- Classi 1B-2B-3B a tempo prolungato:
lunedì - mercoledì - venerdì dalle h. 8:10 alle h. 14:10
MARTEDÌ – GIOVEDÌ dalle h. 8:10 alle h. 17:00

Trasporto. Gli alunni che usufruiscono dello scuolabus entrano tra le h. 7:35 e le h. 8:10; escono alle h. 14:10 in orario antimeridiano; alle h. 17:00 in orario pomeridiano.
Mensa. Il servizio di refezione scolastica gestito dal Comune è in via di definizione; in attesa di decisioni in merito, i ragazzi coinvolti nei rientri pomeridiani consumeranno il pasto portato da casa.

• Scuola Secondaria “Pepoli” di Poggio Mirteto
- Classi 1A-1B-1C-2A-2C-3A-3B a tempo normale:
lunedì – martedì - mercoledì – giovedì - venerdì dalle h. 8:00 alle h. 14:00
- Classi 1D-1E-2D-2E-3C-3D-3E a tempo prolungato:
lunedì - mercoledì - venerdì dalle h. 8:00 alle h. 14:00
MARTEDÌ – GIOVEDÌ dalle h. 8:00 alle h. 17:00

Trasporto. Gli alunni che usufruiscono dello scuolabus di Poggio Mirteto entrano tra le h. 7:45 e le h. 8:05; escono alle h. 14:00 in orario antimeridiano; alle h. 17:00 in orario pomeridiano. Gli alunni che usufruiscono dello scuolabus di Poggio Catino entrano alle h. 8:10 ed escono alle h. 14:00 in orario antimeridiano; gli studenti del tempo prolungato saranno prelevati all’uscita dai genitori.
Mensa. I ragazzi che effettuano i rientri pomeridiani del martedì e del giovedì, nonché gli studenti del Corso ad indirizzo musicale che nel pomeriggio del lunedì partecipano alle attività di musica d'insieme possono usufruire del servizio di refezione scolastica gestito dal Comune di Poggio Mirteto, previa iscrizione con le modalità indicate sul sito dell'ente stesso e reperibili al link