Variazione orario dal 19 settembre - A.S. 2022/23

Si comunica che a partire da lunedì 19 settembre 2022 l'orario della Scuola Secondaria di I grado "Pepoli" di Poggio Mirteto e la Scuola Primaria di Poggio Mirteto Scalo cambierà.

Si riporta, di seguito, l'orario di funzionamento:

Scuola Secondaria di 1° grado di POGGIO MIRTETO

dal  LUNEDI’ al VENERDI' dalle h. 8.00 alle h. 14.00

Solo per le classi seconde e terze, avranno inizio i corsi pomeridiani legati all’indirizzo musicale, secondo gli orari concordati tra i docenti e le allieve/gli allievi. La data di attivazione dei laboratori pomeridiani sarà comunicata successivamente.

Scuola Primaria di Poggio Mirteto Scalo

dal  LUNEDI’ al GIOVEDI' dalle h. 8.00 alle h. 13.30

il VENERDI’ dalle h. 8.00 alle h. 12.15

La data di attivazione del Tempo Pieno per la classe prima e del rientro per la classe quinta sarà comunicata successivamente.