Presa di servizio dei docenti nominati con DD 139 del 02/09/2022
Si comunica che i docenti destinatari di una proposta di contratto a tempo determinato ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l'A.S. 2022/2023, secondo il D.D. n. 139 del 02/09/2022, sono invitati a presentarsi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) per effettuare la presa di servizio lunedì 5 settembre 2022 con la seguente modalità e con i documenti di rito sotto elencati:
- h. 8:30: Docenti Scuola Primaria
- h. 9:30: Docenti Scuola Secondaria di I grado
- h. 10:30: Docenti Scuola Infanzia
Documenti di rito da presentare:
- Individuazione
- Titolo di studio/Titoli posseduti per accesso graduatorie
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Codice IBAN (da una stampa della banca o ufficio postale)