Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Stampa

Presa di servizio dei docenti nominati con DD 139 del 02/09/2022

Si comunica che i docenti destinatari di una proposta di contratto a tempo determinato ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l'A.S. 2022/2023, secondo il D.D. n. 139 del 02/09/2022, sono invitati a presentarsi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) per effettuare la presa di servizio lunedì 5 settembre 2022 con la seguente modalità e con i documenti di rito sotto elencati:

- h. 8:30: Docenti Scuola Primaria    

- h. 9:30: Docenti Scuola Secondaria di I grado   

- h. 10:30: Docenti Scuola Infanzia     

 

Documenti di rito da presentare:

  1. Individuazione
  2. Titolo di studio/Titoli posseduti per accesso graduatorie
  3. Documento di identità
  4. Codice Fiscale
  5. Codice IBAN (da una stampa della banca o ufficio postale)