Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Presa di servizio A.S. 2022/23 - Convocazione Collegio docenti

Si comunica che il personale docente e il personale ATA immessi in ruolo, incaricati, trasferiti ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l'A.S. 2022/2023 sono tenuti ad effettuare la presa di servizio giovedì 1 settembre 2022, presentandosi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) secondo i seguenti orari, con i documenti di rito sotto elencati:

- h. 8:00: Docenti Scuola Primaria e personale ATA     

- h. 9:30: Docenti Scuola Infanzia       

- h. 10:30: Docenti Scuola Secondaria di I grado

I Docenti di questa istituzione che non hanno cambiato sede di Titolarità riprenderanno servizio venerdì 2 settembre 2022 alle h. 10:30 per il  primo Collegio dei Docenti. Segue convocazione con ordine del giorno:

Convocazione e ordine del giorno Collegio dei docenti 02/09/2022 


Documenti di rito da presentare per la presa di servizio del 01/09/2022:

  1. Individuazione
  2. Titolo di studio/Titoli posseduti per accesso graduatorie
  3. Documento di identità
  4. Codice Fiscale
  5. Codice IBAN (da una stampa della banca o ufficio postale)