Sportello psicologico - Accoglienza studenti ucraini

Si comunica che l'Istituto ha attivato uno sportello psicologico con lo scopo di facilitare l'integrazione degli studenti ucraini nelle nostre scuole. A tal fine, per il 22 aprile 2022 dalle h. 14.00 alle h. 16.00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Poggio Mirteto è stato organizzato un incontro al quale sono invitati i genitori dei bambini e ragazzi ucraini.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Lina al numero di telefono indicato nella locandina qui sotto allegata.