Visione pagellino I quad. PRIMARIA e SECONDARIA DI I GRADO-febbraio 2022

I genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado, a partire dalle h. 12.00 di martedì 22 febbraio, e i genitori degli alunni della Scuola Primaria, dalle h. 12.00 di mercoledì 23 febbraio 2022, potranno prendere visione della valutazione relativa al I quadrimestre  accedendo al portale Argo, raggiungibile anche tramite la sezione ScuolaNext visibile in alto a sinistra di questa pagina, seguendo le istruzioni sotto indicate.

Accedendo da computer, per scaricare la pagella in formato PDF è necessario:

• accedere con le proprie credenziali al portale;
  • nella sezione “Documenti” cliccare su “Bacheca” e infine su “Bacheca documenti personali”;
  • dopo aver effettuato il download della pagella si prega di confermare la presa visione.

Se si accede dalla App con il proprio cellulare bisogna:

• entrare nel PROFILO;
  • selezionare dal menu la voce “Bacheca alunno”;

I genitori che hanno bisogno di chiarimenti sulla valutazione, possono prendere appuntamento con i coordinatori di classe, con le modalità indicate nelle apposite circolari pubblicate sulla bacheca del Registro elettronico.