Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Presa di servizio A.S. 2021/22 - Convocazione Collegio docenti

Si comunica che il personale docente e il personale ATA immessi in ruolo, incaricati, trasferiti ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l'A.S. 2021/2022 sono tenuti ad effettuare la presa di servizio mercoledì 1 settembre 2021, presentandosi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) secondo i seguenti orari:

- h. 8:00: Personale ATA                - h. 9:00: Personale docente

Si ricorda che, ai sensi del D.L. 111 del 6 agosto 2021 (art. 1, co.6), dal 1° settembre il personale docente e ATA è tenuto a possedere e ad esibire la "certificazione verde COVID-19".

I Docenti di questa istituzione che non hanno cambiato sede di Titolarità riprenderanno servizio il 2 settembre 2021 alle h. 11:00 per il  primo Collegio dei Docenti. Segue convocazione con ordine del giorno:

 Convocazione e ordine del giorno Collegio dei docenti 02/09/2021