Esiti scrutini finali A.S. 2020/2021 - Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Si comunica che le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado potranno prendere visione degli esiti degli scrutini finali, nei tempi e con le modalità indicate nella circolare allegata. In particolare, accedendo con le proprie credenziali al portale ScuolaNext di Argo, potranno visualizzare e stampare la Pagella elettronica (tutti gli alunni); la Scheda di Religione (tutti gli alunni che si avvalgono di tale disciplina); il Certificato delle Competenze (alunni delle classi quinte).

Circolare n. 128 del 23/06/2021 con Indicazioni operative per la presa visione dei documenti