Trasporto scolastico A.S. 2020/2021: ISCRIZIONE COMUNE POGGIO MIRTETO

Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole di Poggio Mirteto dell’infanzia, delle scuole primarie, delle scuole secondarie di primo grado e i genitori degli studenti rientranti nella fascia d’età dell’obbligo scolastico, che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021. Le richieste per l’accesso al servizio vanno presentate entro e non oltre il giorno 4 SETTEMBRE 2020 al Comune di Poggio Mirteto.

Clicca sul link dell' Avviso del Comune di Poggio Mirteto

avviso per gli utenti

domanda di iscrizione trasporto scolastico