SCUOLA SECONDARIA: Esiti scrutini finali. Visione documenti di valutazione

Le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria potranno prendere visione degli esiti degli scrutini finali a partire da martedì 23 giugno 2020, accedendo con le proprie credenziali al portale ScuolaNext di Argo. In particolare, i genitori potranno:

• Visionare il tabellone degli scrutini finali della classe, il Certificato delle competenze (solo classi terze), il P.A.I.- Piano di Apprendimento Individualizzato (solo per alcuni alunni delle prime e delle seconde con debito formativo) e/o altri documenti relativi al proprio figlio predisposti dalla segreteria
  • Visionare e stampare la Pagella digitale e la Scheda di religione, dando conferma ufficiale di Presa visione al Dirigente Scolastico.

Circolare n. 103 del 19/06/2020 con Indicazioni operative per la presa visione dei documenti