Restituzione dispositivi digitali in comodato d'uso

I genitori/tutori degli alunni destinatari dei dispositivi digitali ricevuti in comodato d’uso per la fruizione della Didattica a distanza sono invitati a restituirli a questa Istituzione scolastica entro il 30 giugno 2020, recandosi presso gli Uffici di segreteria nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle h. 9.00 alle h. 14.00.
Si confida nella puntualità della riconsegna, dovendo la scuola custodire tali dispositivi per le attività didattiche del prossimo anno scolastico.

Circolare n. 101 del 17/06/2020