Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Emergenza COVID-19: servizio di supporto di PSICOLOGI per i POPOLI – Lazio

La Federazione PSICOLOGI per i POPOLI del Lazio mette a disposizione le proprie competenze nell’ambito della psicologia dell’emergenza per sostenere anche il personale scolastico, gli studenti e le famiglie in questo momento di emergenza sanitaria e di forte cambiamento nella vita quotidiana di tutti. Con Nota Prot. 7328 del 25/03/2020, l'USR Lazio diffonde modalità per usufruire del servizio.

Sono allegati alla suddetta nota:

  • la guida stilata dalla Onlus che ha l’obiettivo di aiutare a comprendere e gestire gli aspetti psicologici dell’emergenza sanitaria;
  • una brochure che riporta, tra l’altro, il numero telefonico 351 78 41 411, contattabile il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 17 per il servizio gratuito messo a disposizione da Psicologi dell’Emergenza iscritti regolarmente all’Ordine degli Psicologi.

 Nota USR Lazio Prot. 7328 del 25/03/2020

 Guida della Federazione

 Brochure operativa