Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

A partire da mercoledì 12 febbraio 2020 i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Montopoli e di Poggio Mirteto potranno prendere visione del Documento di valutazione quadrimestrale, accedendo al portale Argo, raggiungibile anche tramite la sezione ScuolaNext visibile in alto a sinistra di questa pagina, seguendo le istruzioni sotto indicate. Una volta entrati con propria password nel portale:

  1. cliccare sulla sezione Documenti, a sinistra (Fig. 1);
  2. cliccare sull'icona "Pag." che appare, relativa al pagellino (Fig. 2);
  3. scegliere il Periodo PRIMO QUADRIMESTRE (Fig. 3);
  4. cliccare sul quadratino per la Presa Visione (Fig. 4) e su Stampa Pagellino

Fig. 1

 

Fig. 2

Fig. 3

Fig. 4

Coloro che sono impossibilitati a seguire tale modalità potranno recarsi presso/contattare la segreteria che provvederà a stampare il Documento di valutazione quadrimestrale per la presa visione dello stesso.

Il voto dei laboratori del I quadrimestre (non visualizzabile sul Registro elettronico) verrà comunicato tramite diario scolastico direttamente ai ragazzi.

I genitori che hanno bisogno di chiarimenti sulla valutazione, possono prendere appuntamento con i coordinatori di classe.