Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Stampa

TENDENZE  MAKE-UP. AUTUNNO 2018

di Sofia Venarubea

Nell’autunno-inverno 2018 per ogni donna o ragazza è indispensabile avere un make-up in accordo con il proprio abbigliamento.

Di grande tendenza sono le tinte labbra di colori opachi perché durano più a lungo e donano un effetto chic e raffinato. I colori variano dai più forti ai più neutri. Importante è il contrasto tra il colore della pelle e la tinta labbra; per un colore più scuro della pelle è consigliato usare un colore più acceso e forte, mentre per un colore più chiaro è consigliata una tinta delicata e neutra.
Per quanto riguarda il make-up degli occhi saranno gli ombretti a rendere le vostre palpebre vivaci e luminose con colori sgargianti. L’ombretto, se sfumato sopra e sotto, metterà in risalto le parte superiore del viso. Per aiutarvi ad ottenere questo effetto potete tracciare una sottile linea di eyeliner a dare compattezza al trucco mentre all’interno dell’occhio applicate una leggera matita nera per dare profondità allo sguardo.