BENTORNATO PEPOLI!

di Francesco Della Rovere

L’anno scolastico è ormai cominciato e il giornale completamente diretto dai ragazzi, il Pepoli, non si fa attendere. Quest’anno ricomincia in un modo completamente nuovo e innovativo. Prima novità la nuova pagina instagram del giornale PEPOLI_ILGIORNALEDEIRAGAZZI, che ha lo scopo di attrarre più persone a visitare il sito del giornale e sulla quale ogni settimana verranno pubblicati storie e interessanti aneddoti.

Nuova la grafica del sito, che si arricchisce di una sezione commenti, di rubriche con recensioni di film, libri, musica.
Online anche delle copie in pdf di libri per gli alunni e per chiunque visiti il sito.
Non dimenticate! Questa è la nostra mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a cui inviare testi o articoli, che vorreste vedere pubblicati sul giornale.
Inoltre nuove notizie, interviste ai professori, aggiornamenti, testi, poesie, aneddoti e rubriche ideate tutte dai nostri alunni.
Per ulteriori “news” non perdete quindi tutti gli aggiornamenti e gli articoli pubblicati nel PEPOLI, il giornale dei ragazzi.