PRONTI ALL'ESTATE!!!

di Sara Tornillo

Manca meno di un mese alla fine della scuola e gli alunni si stanno preparando per tirare le somme del lavoro svolto durante tutto l'anno!

La redazione del giornale on-line è pronta per dedicarsi ad ultimare altri lavori tra cui la partecipazione al concorso relativo alla realizzazione di un giornalino per il progetto “Sano chi sa” e l' annuario!
L' annuario, ormai tappa fissa, racconta la vita dentro il collegio Pepoli, le uscite didattiche, i progetti e contiene le foto di tutti gli alunni del collegio!
L'annuario sarà venduto durante le ultime manifestazioni scolastiche al costo di circa 10€.
Con questo articolo si conclude il Pepoli, ad eccezione del racconto della gita delle classi terze in Provenza che si svolgerà dal 14 al 18 maggio.
La redazione del giornale vi aspetta nuovamente a settembre e vi augura buone vacanze!