Pepoli

IL GIORNALE DEI RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SPAGHETTI COOP

dalla Redazione

La Coop di Montopoli di Sabina va in Francia!

ÉCHANGE CULTUREL

dal Social Lab

Le interviste incrociate tra le studentesse italiane e le loro corrispondenti francesi non sono state facili, linguisticamente parlando… Ma ci abbiamo provato!

MONTE CARSO 11 NOVEMBRE 1917

di Camilla Valeri, 3E

Immagina di essere un soldato al fronte durante la prima guerra mondiale e di scrivere una lettera a uno dei tuoi cari in cui parli delle giornate in trincea, racconti dei tuoi compagni e delle tue sensazioni di solitudine, paura, orrore, speranza. Ph by Pinterest.

CACCIA AL TESORO

dalla Redazione

Scatti rubati dalla caccia al tesoro.

INTERVISTA DOPPIA A

Madame Trost e alla Prof.ssa Caratozzolo

dal Social Lab

Le nostre inviate speciali del social lab si sono dedicate a questa splendida intervista doppia: Madame Trost e la prof.ssa Caratozzolo.

A LEZIONE DI TEAM WORKING

di Denisa Esanu, 3B

Vi racconto di come abbiamo lavorato insieme alle nostre corrispondenti ad un progetto di marketing (con varie difficoltà linguistiche).