Manifestazioni natalizie A.S. 2018/19

In occasione del Natale, oltre alla Rassegna Melodie di Natale all'Abbazia di Farfa, sono state organizzate dai vari plessi di Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria, altre manifestazioni per augurare a tutti Buone feste:

martedì 11 dicembre 2018

h. 17.00: i bambini di 5 anni della Scuola dell'Infanzia "Misericordia" di Poggio Mirteto partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso la scuola media di Poggio Mirteto.

giovedì 13 dicembre 2018

h. 14.00: i bambini della Scuola dell'Infanzia "Tega" di Salisano partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso l'edificio scolastico.

h. 16.00: i bambini della Scuola dell'Infanzia di Poggio Catino partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso l'edificio scolastico.

venerdì 14 dicembre 2018

h. 17.00: i bambini di 4 anni della Scuola dell'Infanzia "Misericordia" di Poggio Mirteto partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso la scuola media di Poggio Mirteto.

lunedì 17 dicembre 2018

h. 17.00: i bambini di 5 anni della Scuola dell'Infanzia "Misericordia" di Poggio Mirteto partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso la scuola media di Poggio Mirteto.

martedì 18 dicembre 2018

h. 16.30: i bambini di 3 anni della Scuola dell'Infanzia "Granari" di Montopoli di Sabina partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso l'edificio scolastico.

h. 16.30: i bambini  della Scuola dell'Infanzia di Poggio Mirteto Centro partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso la Sala della Cultura.

mercoledì 19 dicembre 2018

h. 10.00: gli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria "Tega" di Salisano saranno i protagonisti, nel plesso, dello spettacolo "Quella notte a Betlemme".

h. 16.30: i bambini di 4 anni della Scuola dell'Infanzia "Granari" di Montopoli di Sabina partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso l'edificio scolastico.

h. 18.00: gli alunni della Scuola Primaria "Cortesi" di Poggio Catino si esibiranno in una rappresentazione teatrale "La magia del Natale", presso la Sala Consiliare del Comune.

giovedì 20 dicembre 2018

h. 10.15i bambini  della Scuola dell'Infanzia di Poggio Mirteto Centro presso la Sala della Cultura si esibiscono in Canti natalizi; interviene Babbo Natale.

h. 12.30"Pranzo con Babbo Natale" - I bambini delle tre sezioni della Scuola dell'Infanzia "Misericordia" di Poggio Mirteto consumeranno il pasto tutti insieme con Babbo Natale e con lui converseranno.

h. 14.00: i bambini della Scuola dell'Infanzia di Poggio Mirteto Scalo partecipano alla "Tombolata con i nonni" e si esibiscono in Canti natalizi presso l'edificio scolastico; i genitori allestiranno il Mercatino.

h. 16.30: i bambini di 5 anni della Scuola dell'Infanzia "Granari" di Montopoli di Sabina partecipano alla "Tombolata con i nonni" presso l'edificio scolastico.

h. 17.00: gli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie di Poggio Mirteto Centrodi Poggio Mirteto Scalo e di Poggio Catino insieme a ragazzi della Scuola Secondaria di I grado "Fermi" di Montopoli e "Pepoli" di Poggio Mirteto si esibiranno  nel Concerto di Natale, nella Cattedrale di Poggio Mirteto.

Locandina Concerto di Natale 2018

venerdì 21 dicembre 2018

h. 9.30: gli della Scuola dell'Infanzia e Primaria di Poggio Mirteto Scalo si esibiranno, presso la Chiesa Sacra Famiglia, in  Canti di Natale.

h. 10.00: gli alunni della Scuola dell'Infanzia di Poggio Mirteto Centro e della Scuola Primaria "Volpicelli" di Poggio Mirteto Centro canteranno Cori di Natale. Verrà anche allestito, presso il Campetto sottostante la scuola primaria,  il Mercatino con lavoretti manuali degli alunni.

h. 10.00: gli alunni della Scuola dell'Infanzia "Granari" di Montopoli di Sabina si esibiscono in Canti natalizi; interviene Babbo Natale; i genitori allestiranno  il Mercatino.

h. 10.30: i bambini della Scuola dell'Infanzia di Poggio Catino si esibiranno nella rappresentazione teatrale "E' Natale", presso la Sala Consiliare del Comune.